Uomini e Donne prima puntata, la trasformazione di Gianni Sperti: come si è presentato

Uomini e Donne prima puntata, la trasformazione di Gianni Sperti: come si è presentato
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ecco come si è presentato Gianni Sperti.

Gianni Sperti come è cambiato. Ancora una volta Gianni Sperti diventa protagonista di una nuova notizia di gossip che lo riguarda, anche se in questo caso a far discutere troviamo il fantomatico ritocchino estetico.

A catturare la curiosità del pubblico, però, troviamo anche il modo in cui anche Gianni Sperti si mostra molto cambiato rispetto alla passata edizione di Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gemma Galgani ha rifatto il seno. Gemma Galgani, poi, ha pensato di completare l'opera sottoponendosi anche a un intervento al seno: "Ho un groviglio di sensazioni, ma per il momento sono molto serena. (Tv Fanpage)

Le new entry Marcello e Kerry, colpiscono la dama torinese che decide di concedersi un ballo con il corteggiatore senese É meglio vedere le sue frittelle su un corpo della sua età", dichiara. (Today.it)

Dopo un ritocchino alle labbra, infatti, Gemma Galgani ha deciso di rifarsi anche il seno, accettando il suggerimento del chirurgo di fiducia. Lunedì 13 Settembre 2021, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 19:09. (Il Messaggero)

Gemma Galgani, hot a Uomini e Donne/ Look vedo-non vedo col seno rifatto

Ma Vanessa continua ad essere al centro del gossip, questa volta per un incidente che lei stessa ha raccontato tramite i social. POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Uomini e Donne, ex tronista in dolce attesa? (BlogLive.it)

Oggi, lunedì 13 settembre, in onda il primo appuntamento con la nuova stagione di Uomini e Donne. Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Gemma Galgani, Uomini e Donne/ "Seno nuovo? Il look mozzafiato di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Gemma Galgani si è presentata nello studio di Uomini e Donne con un completo elegante, total black formato da pantalone e giacca. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr