Amici 22, gli ex allievi che sono diventati professionisti al Serale

NEWS Vincenzo Chianese | 25 Marzo 2023 Amici 22 Andiamo a scoprire chi sono tutti gli ex allievi della scuola che sono diventati professionisti al Serale di Amici 22 Alcuni ex allievi al Serale di Amici 22 La scorsa settimana è ufficialmente partito il Serale di Amici 22. Nel corso della prima puntata sono già state due le eliminazioni e lasciare la scuola sono stati Megan e NDG. Questa sera nel mentre arriva la seconda puntata e anche stavolta saranno due gli allievi che dovranno abbandonare il talent show di Maria De Filippi (Novella 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip TV È tutto pronto per la nuova puntata del Serale di Amici 22. (ComingSoon.it)

Il manager che si deve difendere dall'accusa di omicidio Zerbi-Celentano contro Lorella Cuccarini-Emanuel Lo. (Corriere dell'Umbria)

Secondo appuntamento, sabato sera su Canale 5, con Amici di Maria De Filippi: dopo la prima puntata dello scorso sabato sono tredici, sei cantanti e sette ballerini, gli allievi rimasti in gara e che si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto di questa ventiduesima edizione. (la Repubblica)

Inizia male la seconda puntata del serale di Amici 22 per la coppia Alessandra Celentano- Rudy Zerbi che perdono la prima sfida contro i Cucca-Lo e devono sacrificare uno dei loro talenti. (Today.it)

Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si appresta alla seconda puntata, quella di sabato 25 marzo. Stando agli spoiler in studio per la "parte comica" arriva Enrico Brignano. (Liberoquotidiano.it)

Passione, determinazione e professionalità, sono i segni distintivi dell’avvocato Massimo Terrinoni che si candida a sindaco a Filettino in una comunità per la quale ha nutrito sempre forti legami. Una sfida entusiasmante e allo stesso piena di responsabilità perché da questi progetti complessi dipenderà il futuro della nostra Filettino”. (Frosinone News)