Il Monaco si sbarazza della formalità Saint-Étienne e sale sul trono di Francia dopo 17 anni

Eurosport.it SPORT

Nessuna speculazione della squadra di Jardim nel recupero col Saint-Étienne, deciso dal solito gol di Mbappé e dall'acuto finale di Germain: 2-0, gioco fluido e frizzante, condito dalla festa di un Louis II tutto esaurito. Il team del Principato si ... (Eurosport.it)

Su altre fonti

Anche in una partita sulla carta semplice si esibisce in un paio di interventi importante. Subasic 6,5 - E' stato votato il miglior portiere della stagione e stasera fa capire il perché. (TUTTO mercato WEB)

Già domenica sera il club del Principato, tramite i propri canali social, aveva timidamente iniziato a celebrare la vittoria della Ligue 1, dal momento che anche nel caso in cui avesse perso ... (alfredopedulla.com)

Touré (Foto LaPresse/Reuters). LaPresse/Reuters. (CalcioWeb)

La squadra del Principato ha infatti sconfitto il Saint-Etienne, centrando un risultato che ... (Fantagazzetta)

Il Monaco ritorna a conquistare il titolo in Ligue 1 dopo oltre 17 anni. Il club monegasco ha trionfato contro il Saint-Etienne per 2-0 e riesce così a trionfare in campionato vincendo la lunga sfida contro il Paris Saint Germain. (News Mondo)

Il Monaco è campione di Francia. L'impresa per la squadra monegasca di Jardim arriva dopo una memorabile cavalcata e con un duello con PSG e Nizza (rossoneri poi staccati in maniera definitiva nelle ultime partite) davvero entusiasmanti. (RivieraSport.it)