Mate 40 Pro è lo smartphone più green di Huawei

Huawei persegue dal 2013 gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite con il riciclaggio, la riparazione accessibile, il riutilizzo dei rifiuti e l’economia circolare.

Per quanto riguarda la plastica – una delle minacce più pericolose per l’ambiente – rimane soltanto il 3,8% del totale della confezione; anche l’involucro protettivo è stato eliminato.

La guida cartacea (QuickStart Guide) è stata ridotta da 340 a 44 pagine per una riduzione delle emissioni di Co2 pari a 12000 tonnellate per ogni lotto di 10 milioni di unità. (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. Esplorando l’aspetto estetico troviamo una scocca posteriore monocromatica con logo Huawei posizionato in basso e comparto fotografico in alto a sinistra. (tuttoteK)

Huawei Mate 40 Pro è lo smartphone Huawei più sostenibile di sempre. Infatti, solo il 3,8% della confezione di HUAWEI Mate 40 Pro è in plastica. (ChannelCity)

Il prezzo di lancio in Cina è di circa 390 dollari per Nova 8 SE mentre sale a 400 dollari per la versione dotata di SoC Dimensity 800U. Huawei presenta ufficialmente la nuova famiglia Nova 8 SE. Restando in ambito fotografico, la fotocamera posteriore è caratterizzata da quattro ottiche montante su un supporto quadrato. (Tecnoandroid)

Esaminiamo insieme lee ladi questo smartphone.8 SE:e specifiche Iniziamo col dire cheha deciso di produrre due versioni di questo device, la Standard Edition e la High Edition. Esaminiamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone. (Zazoom Blog)

Nello specifico, il produttore asiatico hala disponibilità del pacchetto software per otto device. I primi Huawei che stanno ricevendo l’aggiornamento con EMUI 11 In particolare, il pacchetto software pare stia effettivamente mettendo a disposizione del pubblico plus come la nuova interfaccia Galleria, senza dimenticare i passi in avanti ... (Zazoom Blog)

Non manca poi la possibilità di effettuare il pairing con la smart TV di Huawei, in modo da poter scoprire chi bussa alla porta senza dover mettere mano allo smartphone. (GizChina.it )