Vittoria di Savoia con mamma Clotilde Courau a Roma: sono multicolor! Foto e video | People

Ci sono Vittoria di Savoia con mamma Clotilde Courau. E poi Caterina Balivo, Emma Marrone, Alessandra Mastronardi e tantissime altre vip. Tutte colorate, per una sfilata davvero unica. Che rende omaggio a una fantasia di colori. E anche a Isabella Rossellini, che sfila (seducendo tutti) in passerella a 71 anni. Con classe ed eleganza innate – foto | video Video in Evidenza X Isabella Rossellini sfila a Roma: regina della passerella a 71 anni Isabella Rossellini sfila a Roma: regina della passerella a 71 anni Vittoria di Savoia. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

La forma a mezzaluna dell’isoletta campana di Vivara, la più piccola delle Flegree, immersa nei giochi di luce del mare e del cielo e ammirata dall’alto durante i suoi voli militari negli anni della Seconda Guerra Mondiale, si sarebbe impressa con tanta intensità nell’immaginazione di Emilio Pucci di Barsento da dare nome e colori a uno dei motivi simbolo della sua maison. (Il Sole 24 ORE)

Nello storico Palazzo Altemps, a Roma, è andato in scena lo spettacolare show Primavera Estate 2024 2025 di Emilio Pucci, che ha portato Isabella Rossellini in passerella insieme alle top model Eva Herzigova, Christy Turlington e Mariacarla Boscono. (Elle)

Pucci sfila a Roma sotto lo sguardo dell'Ares Ludovisi Elena Passeri Di Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Pucci, il glamour, una stampa mitologica e la Città Eterna. Very Vivara, come la stampa che il sarto-marchese di Barsento – aristocratico, ironico e con un’eleganza innata – concepì nel 1965 ispirandosi alle acque cristalline che bagnano quell’isola tra Procida e Ischia che gli rapì il cuore. (Elle)

I colori che sono un marchio internazionale della griffe sul caftano indossato con eleganza (e qualche incertezza iniziale) dall'ex modella, attrice e convinta animalista all'età di 71 anni. Al suo fianco nel finale Camille Miceli, direttrice artistica di Pucci. (Corriere TV)

Ovvio che la considerazione suonasse un po’ ironica, per un uomo che sceglieva per sé solo abiti in bianco e nero. E voilà ecco che ho fatto anche questi pezzi così leggeri che addosso sembrano, certo che oui, dei tatoo». (Corriere della Sera)