Test strumentali - Prova e Opinioni - Stabilità: Ford Puma - VIDEO

Quattroruote ECONOMIA

Il test viene effettuato per velocità crescenti (si parte da 90 km/h), fino a raggiungere il limite di stabilità dell’auto

Il test viene effettuato con il cambio nel rapporto più alto (in Drive per le automatiche).

Tutti i dettagli sulle prove di stabilità che trovate nel video qui sopra.

Comportamento dinamico: cambio di corsia in curva su asfalto asciutto. Il test, effettuato su asfalto asciutto, consiste in un rapido cambio di corsia con l’auto in curva. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre fonti

Carroll Shelby in persona la chiamava affettuosamente "Daisy" durante la fase di sviluppo a cui lui stesso ha partecipato attivamente. Carroll Shelby collaudatore d'eccezione. (l'Automobile - ACI)

Analizzando le informazioni raccolte in forma anonima sulle vetture, i conducenti di Kuga Plug-In Hybrid in Europa hanno percorso finora il 49% della distanza in modalita' elettrica utilizzando energia caricata nella batteria da fonti esterne. (Lo Speciale)

Il mese di giugno ha registrato il record di vendite di Kuga Plug-In Hybrid, con oltre 6.300 unità, cifra che supera il dato complessivo di vendita di tutti le altre versioni della gamma Kuga. Oltre la ricarica da alimentatore esterno, Kuga Plug-In Hybrid può ricaricarsi mentre è in movimento, utilizzando la tecnologia di ricarica rigenerativa, che cattura l’energia cinetica normalmente persa durante la frenata (autoruote4x4.com)

Motore EcoBoost da 200 cavalli per la Ford Puma ST. La vettura è equipaggiata con il propulsore 1.5 Ecoboost capace di erogare 200 CV con Una coppia massima di 320 Nm, abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti (Inforicambi)

La nostra ultima copertura del Ford Ranger 2022 è disponibile qui e qui Le ultime foto spia mostrano il test del Ford Ranger 2022 in Europa Freni a disco anteriori e posteriori con pinza flottante. (NbaRevolution)

Il mese di giugno ha registrato il record di vendite di Kuga Plug-In Hybrid - con oltre 6.300 unità - cifra che supera il dato complessivo di vendita di tutti le altre versioni della gamma Kuga. (ITALPRESS) - Ford Kuga PHEV è stata l'auto Plug In Hybrid più venduta in Europa nel primo semestre del 2021[i] e i clienti stanno sfruttando al massimo i 56 km di autonomia (WLTP) di guida puramente elettrica dei loro veicoli, come confermato dagli ultimi dati. (Giornale di Sicilia)