Parte ’Giovani in Tour’ con il presidente Giani sul tema dei dottorati

Parte ’Giovani in Tour’ con il presidente Giani sul tema dei dottorati
LA NAZIONE INTERNO

All’incontro, che si svolgerà in diretta Facebook e Twitch e sarà dedicato all’alta formazione e in particolare alle borse di dottorato Pegaso, parteciperanno, insieme al presidente Giani e all’assessora all’istruzione Alessandra Nardini, alcuni giovani dottorandi e dottorati che racconteranno l’importanza delle borse Pegaso nella loro attività di ricerca e nella loro vita professionale.

Mercoledì 24 febbraio parte ’Giovanisì in tour con il presidente della Toscana Eugenio Giani’, il cui obiettivo è raccontare il progetto della Regione per l’autonomia dei giovani attraverso le #StoriePossibili di chi ne ha usufruito, dialogando con loro per ascoltare i risultati raggiunti e condividere gli obiettivi futuri. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Circa 7 mila le dosi iniettate ieri shadow. «Stiamo pensando di usare i fondi europei destinati alla ricerca farmaceutica e in particolare ai vaccini per incentivarne la produzione. (Corriere Fiorentino)

Se l’Rt vagliato ieri era dunque quello della prima settimana di febbraio, quello del prossimo monitoraggio sarà quello della seconda. Quando i contagi sono saliti molto in Toscana arrivando per la prima volta dopo mesi a superare i 900. (La Repubblica Firenze.it)

In diminuzione i tamponi effettuati. FIRENZE — I nuovi casi di coronavirus registrati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 968 su 19.677 test di cui 14.363 tamponi molecolari e 5.314 test rapidi. Il dato è stato anticipato dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani con il consueto post mattutino. (Toscana Media News)

Giani vuole produrre vaccini in Toscana Lombardia gialla e noi arancioni | servono criteri più trasparenti

A parlare di zona rossa potremo iniziare eventualmente mercoledì-giovedì Molti giornali dicono che andremo in zona rossa, ma nessuno può offrire previsioni finché non ci sono i dati. (055firenze)

È quanto afferma, intervenendo a Tagada' su La 7, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in merito all'emergenza Coronavirus. Covid Toscana, variante inglese presente in un campione su 3 - LEGGI. (LA NAZIONE)

"Lombardia gialla e noi arancioni: servono criteri più trasparenti" (Di sabato 20 febbraio 2021) Il presidente della Regione Eugenio Giani chiede criteri più equi nello stabilire le fasce di colore. Risultati incoraggianti da uno studio toscano sugli anticorpi nei vaccinati. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr