Torino-Roma 1-1, Mourinho: “Prato a Roma una passerella in confronto a questo”

Toro News SPORT

Cosa è andato storto stasera? Perché non sono arrivati i tre punti? "Perché abbiamo preso un gol su palla inattiva. È difficile giocare contro il Torino ed è difficile contro squadre che hanno questa proposta di gioco che interpretano molto bene con fisicità. Abbiamo fatto una buona partita secondo me, non è facile creare contro di loro e non è facile giocare di prima con un campo così. Prometto che non faccio più critiche al prato dell'Olimpico di Roma, sembra una passerella paragonato con questo qua. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perchè sono mancati i tre punti? “Perchè abbiamo preso gol su palla inattiva, è difficile giocare contro il Torino contro squadre che hanno questa proposta di gioco, con questa fisicità e intensità. Abbiamo fatto una buona partita secondo me, non è facile creare contro di loro, non è facile giocare di prima su un campo come questo, io prometto che non faccio più critiche all’Olimpico perchè rispetto a questo sembra una passerella. (Retesport)

Al termine di Torino-Roma, José Mourinho, tecnico dei giallorossi rivali del Milan nella corsa ai primi 4 posti, ha commentato a DAZN: Torino-Roma, José Mourinho mastica amaro dopo il pareggio ottenuto sul campo dei granata di Juric: le dichiarazioni (Milan News 24)

con un articolo a firma di Paolo Brusorio, La Stampa ha commentato così il match di ieri sera tra le formazioni di Juric e Mourinho: "Torino-Roma sono come due pugili che passano i round a legarsi l’un con l’altro, un corpo a corpo senza soluzione di continuità. (TUTTO mercato WEB)

Non è bastato alla Roma il terzo gol in 7 giorni di Lukaku, dopo quelli all’Empoli e allo Sheriff, per vincere a Torino, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.I giallorossi non vanno oltre l’1-1 al termine di una gara dura e spigolosa, che la Roma ad un certo punto pensava di aver vinto. (ForzaRoma.info)

Un solo punto per la Roma di José Mourinho nella sfida dell’Olimpico Torino. Una gara molto equilibrata, soprattutto nel secondo tempo. Poi una rete di Lukaku ha aperto i conti, prima del definitivo pareggio siglato da Duvan Zapata. (Toro.it)

Il tecnico giallorosso non è rimasto felicissimo del risultato finale e ha parlato apertamente dei problemi della Roma. I giallorossi non riescono a trovare la via della vittoria dopo la goleada contro l’Empoli e si fermano di nuovo in classifica. (Stop and Goal)