Roland Garros 2022, capolavoro Giorgi: rimonta Sabalenka e va agli ottavi

SPORTFACE.IT SPORT

Nell’ultimo gioco l’italiana annulla brillantemente una palla break prima dell’ennesimo errore di rovescio della sua avversaria, che mette il punto sul 6-0 finale di Giorgi

RIVIVI LA DIRETTA LIVE. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. TABELLONE. MONTEPREMI. IL MATCH – Giorgi è costretta agli straordinari già nel primo game, in cui deve annullare due palle break.

Roland Garros 2022, capolavoro Giorgi: rimonta Sabalenka e va agli ottavi. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

E' la settima volta nell'era Open, la quarta negli anni Duemila, che due italiane raggiungono gli ottavi al Roland Garros. Il primo ottavo di finale al Roland Garros può spingere Camila Giorgi dove ancora non è mai arrivata. (Tiscali)

– Giorgi-Sabalenka 4-6 6-1 6-0, terzo turno Roland Garros 2022: RISULTATO in DIRETTA. by Enrico Ricciulli. La biellorussa approfitta di qualche errore evitabile di Giorgi e prova a rifarsi sotto: 4-1. SECONDO SET – DOPPIO BREAK GIORGI!!! (SPORTFACE.IT)

Che dire, ormai Camila ci sta abituando a prestazioni con una falsa partenza, come accaduto nel turno precedente, contro Putintseva. In quell’anno, lo diciamo sottovoce, ad arrivare così in fondo nel torneo erano state Sara Errani e Flavia Pennetta (Tennis Fever)

Camila Giorgi si ritrova al Roland Garros:. battuta la numero 7 al mondo,. è agli ottavi di finale. TENNIS - La 30enne nata a Macerata non vinceva un match in un torneo dagli inizi di gennaio agli Australian Open. (Cronache Maceratesi)

“VOGLIO RESTARE A PARIGI IL PIU’ POSSIBILE”. LA PROSSIMA AVVERSARIA DI CAMILA GIORGI E I PRECEDENTI. IL TABELLONE DI CAMILA GIORGI. FIN DOVE PUO’ ARRIVARE CAMILA GIORGI AL ROLAND GARROS? 16:12 Agli ottavi Camila Giorgi se la vedrà con la russa Daria Kasatkina, che ha regolato in due set l’americana Rogers. (OA Sport)

Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Tutti in piedi per Camila. (Eurosport IT)