Indiscrezioni toto vescovo Terni.

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

È ormai questione di giorni. Forse di ore. Dopo quasi due anni di attesa la Diocesi di Terni Narni Amelia sta per avere il suo nuovo vescovo. Ad annunciarlo è lo stesso amministratore apostolico Ernesto Vecchi nel corso della celebrazione alle acciaierie di ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Il vescovo di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino monsignor Domenico Sorrentino esprime «le mie più calde felicitazioni a padre Giuseppe Piemontese per la nomina a vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia. (San Francesco Patrono d'Italia)

«A nome mio personale e del gruppo di Forza Italia alla Regione Umbria, mi rallegro della nomina - da parte del Papa - del nuovo vescovo di ... Tutte le altre reazioni della politica alla nomina di padre Piemontese a vescovo di Terni. (Giornale dell'Umbria)

Padre Piemontese è nato a Monte Sant'Angelo, in provincia di Foggia, ... (Avvenire.it)

Voglio esprimere la mia soddisfazione personale e quella di tutta la ... (Adnkronos) - "L'annuncio dato oggi dal Papa della nomina di Padre Giuseppe Piemontese a Vescovo della Diocesi di Terni-Narni-Amelia è davvero una bella notizia. (LiberoQuotidiano.it)

Una nomina che assume una importanza particolare in riferimento al fatto che è – dopo cento ... (Tam Tam)

TERNI – Il presidente della Provincia di Terni esprime soddisfazione e apprezzamento per la nomina di Padre Giuseppe Piemontese a nuovo vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia, sottolineando che dopo oltre cento anni un vescovo francescano ... (Agora Magazine)