Koulibaly, l'ex agente: "Mi disse che in Italia avrebbe indossato solo la maglia del Napoli, ha un conto aperto con la Juve"

CalcioNapoli24 SPORT

Nella testa è come se fosse di fatto il capitano del Napoli perchè è molto legato alla città e ha una forte leadership.

Napoli calcio - Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Kalidou ha sempre un conto aperto con la Juventus.

Quando era con me mi disse che non avrebbe voluto indossare una maglia diversa da quella del Napoli in Italia"

Ha un comportamento esemplare quotidianamente negli allenamenti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piattaforma di streaming, come lamentato da diversi utenti, si è bloccata proprio nel momento del gol di Koulibaly. (Il Pallone Gonfiato)

In pratica, si tratta di una interruzione di alcuni secondi della diretta streaming della partita di Serie A. Lo spike di Dazn, in questo senso, somiglia al coitus interruptus, la pratica che prevede la tempestiva estrazione del pene dalla vagina prima che vi sia l’eiaculazione. (Tvblog)

Poi mi ha colpito certamente Tonali, perché se da Kessiè ti aspetti una certa personalità, da lui no. Quando stava vincendo e il Napoli ha messo la quarta punta, ha cercato di coprirsi ancora di più. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferito da Il Tirreno, che cita i tecnici della piattaforma online, il disservizio è avvenuto per un picco di traffico, considerando che durante la partita le connessioni sono state oltre un milione. (Milan News)

Poi su leggono ulteriori dettagli: "La nuova parola d’ordine è "scurdammoce ‘o passato" e nella magica serata dello stadio Maradona ne hanno preso atto il presidente Aurelio De Laurentiis e i tifosi. Il presidente riallacciando dopo mesi di gelo la trattativa per il rinnovo del contratto con Insigne; i 25 mila in tribuna godendosi come un risarcimento — dopo la qualificazione per la Champions League regalata a fine maggio agli storici rivali — il più 8 in classifica sui bianconeri" (AreaNapoli.it)

Ha detto ad Ounas di stare sulla trequarti, dietro a Osimhen, ma di stare attento al terzino bianconero quando usciva su Politano. Non posso sapere cosa ha detto Spalletti al quarto uomo quando si avvicinava, ma non è mai stato sopra alle righe e a livello di comportamento è stato lineare. (Tutto Napoli)