PROBABILI FORMAZIONI ottava giornata Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Le probabili formazioni dell’ottava giornata. SPEZIA-SALERNITANA. LAZIO-INTER. MILAN-VERONA. CAGLIARI-SAMPDORIA. EMPOLI-ATALANTA. UDINESE-BOLOGNA. GENOA-SASSUOLO. NAPOLI-TORINO. JUVENTUS-ROMA. VENEZIA-FIORENTINA

Andiamo allora a conoscere quali sono le possibili scelte di tutti e venti i tecnici con i comodi link alle singole partite dell’ottava giornata della massima serie.

Serie A 2021/2022, ottava giornata: le probabili formazioni. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Potrete seguire la sfida su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ma dal 1′ toccherà ancora a Sanabria con Brekalo e Pobega alle sue spalle (Sportface.it)

Grande attesa per questa sfida che sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: ottava giornata Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

EMPOLI – Out Pinamonti per infortunio, allora tocca a Cutrone con Mancuso ancora in panchina e Di Francesco che gli viene preferito. Probabili formazioni Empoli-Atalanta, ottava giornata Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Le probabili formazioni. Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu; Beto. Ballottaggi: Arslan 55% – Makengo 45%; Molina N. BOLOGNA – Non cambia Mihajlovic che si affida di nuovo al 3-4-2-1 con Soriano e Barrow alle spalle di Arnautovic unica punta. (Sportface.it)

Probabili formazioni Milan-Verona, ottava giornata Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Milan-Verona, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

– Se in casa Inter la speranza è di avere Lautaro Martinez in campo, la Lazio spera invece di recuperare Ciro Immobile. Se l’attaccante campione d’Europa non dovesse farcela è pronto Vedat Muriqi con Patric pronto a sostituire l’ex Sassuolo in difesa. (Inter-News)