Fiorentina, infortunio e tegola per Prandelli: c’è la lesione, il comunicato – UFFICIALE

Fiorentina, infortunio Bonaventura: tegola per Prandelli. La Fiorentina perde Bonaventura per infortunio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina, altro infortunio e tegola Prandelli: entra Castrovilli. Fiorentina nei guai, chi al posto di Bonaventura infortunato?
LEGGI ANCHE > > > Fiorentina, infortunio Ribery: ecco quando torna. Fiorentina, infortunio Bonaventura: il comunicato ufficiale del club. (Stop and Goal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni”. Il report medico sulle condizioni del centrocampista viola che è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo nella gara contro lo Spezia. (Fiorentina.it)
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni» Fiorentina in ansia, rischia di perdere un giocatore fondamentale per la sfida contro il Milan del 21 marzo. (MilanNews24.com)
Restano da capire i tempi di recupero per il centrocampista Con una nota ufficiale il club viola fa sapere che:"ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (Udinese Blog)

Per Castrovilli nessun problema; per lui un semplice pestone nella gara di venerdì scorso, quindi nessuna preoccupazione. Il campione della Fiorentina sta provando a mettercela tutta per essere in campo contro l’Udinese. (fiorentinanews.com)
Il volto dolorante e sconsolato di Giacomo Bonaventura all’uscita dal campo prima della fine del primo tempo è rimasto nella mente di tutti. L’assenza di Bonaventura sarà molto pesante per la Fiorentina, considerando che da un mese a questa parte era diventato il punto di riferimento della squadra. (Viola News)
Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo. Una tempistica ben precisa relativa al suo recupero potrà essere scandita solo col passare del tempo”, si legge. (SOS Fanta)