Fiorentina, infortunio e tegola per Prandelli: c’è la lesione, il comunicato – UFFICIALE

Fiorentina, infortunio e tegola per Prandelli: c’è la lesione, il comunicato – UFFICIALE
Stop and Goal SPORT

Fiorentina, infortunio Bonaventura: tegola per Prandelli. La Fiorentina perde Bonaventura per infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina, altro infortunio e tegola Prandelli: entra Castrovilli. Fiorentina nei guai, chi al posto di Bonaventura infortunato?

LEGGI ANCHE > > > Fiorentina, infortunio Ribery: ecco quando torna. Fiorentina, infortunio Bonaventura: il comunicato ufficiale del club. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni”. Il report medico sulle condizioni del centrocampista viola che è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo nella gara contro lo Spezia. (Fiorentina.it)

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni» Fiorentina in ansia, rischia di perdere un giocatore fondamentale per la sfida contro il Milan del 21 marzo. (MilanNews24.com)

Restano da capire i tempi di recupero per il centrocampista Con una nota ufficiale il club viola fa sapere che:"ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (Udinese Blog)

Infortunio Bonaventura, legnata per la Fiorentina: quante gare salterà sicuramente

Per Castrovilli nessun problema; per lui un semplice pestone nella gara di venerdì scorso, quindi nessuna preoccupazione. Il campione della Fiorentina sta provando a mettercela tutta per essere in campo contro l’Udinese. (fiorentinanews.com)

Il volto dolorante e sconsolato di Giacomo Bonaventura all’uscita dal campo prima della fine del primo tempo è rimasto nella mente di tutti. L’assenza di Bonaventura sarà molto pesante per la Fiorentina, considerando che da un mese a questa parte era diventato il punto di riferimento della squadra. (Viola News)

Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo. Una tempistica ben precisa relativa al suo recupero potrà essere scandita solo col passare del tempo”, si legge. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr