Borsa: chiusura a meno 6%, bruciati 411 miliardi di euro

InfoOggi ECONOMIA

SALERNO, 24 AGOSTO 2015 - Un brutto inizio di settimana per Piazza Affari che con un ribasso di quasi il 6%, il peggior calo di giornata registrato negli ultimi quattro anni. L'l'indice Ftse Mib ha nfatti chiuso in perdita del 5,96% a 20.450 punti, il ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Il venerdì era stato nero. Il primo a cadere, quasi inutile a dirsi, è stato l'indice di riferimento della regione asiatica, l'Asia Pacific Index ... (ilgiornaleditalia)

Tendenza Giornaliera Banca Popolare Milano: scaturita una sequenza di 3 minimi consecutivi e di 3 sedute negative consecutive. Si rileva la formazione di... (TendenzaMercati)

Il Ftse Mib ... Il crollo del 7% di Shanghai ha innesco un'ondata di panic selling sui mercati del Vecchio Continente. (Milano Finanza)

Lunedì nerissimo sui mercati mondiali, che 'riassaporano' il panico provato l'ultima volta nel 2011 e nel 2008, nel pieno della crisi finanziaria globale. (Adnkronos)

Piazza Affari ha perso il 5,9% ed è stata tra le peggiori Borse europee: il crollo del listino cinese che ha perso quasi il 10% ha scatenato il panic selling su tutte le piazze azionarie e ha affondato le Borse di tutto il mondo - A Milano era dal 2011 ... (FIRSTonline)

Niente misure statali: Shanghai collassa -8%. Dax entra in mercato orso. (Wall Street Italia)