Giorgia Meloni, quando la solidarietà è classista

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Solidarietà

Infine: mi chiedo, vi chiedo, ora, a Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia e alla Lega: per quale motivo non propongono, appoggiano, suggeriscono una legge che punisca l’odio razziale e di genere?

Solidarietà sfocata, invece, limitata nell’arco di un trafiletto quando va bene, ignorata quando va male – e cioè quasi sempre, se ad essere attaccato è un appartenente al mondo degli invisibili. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Gravi offese che hanno fatto il giro del web e per le quali la Meloni ha ricevuto la solidarietà di Mattarella e Draghi. E non la esprimerò nonostante mi faccia orrore il linguaggio del professore Giovanni Gozzini, che sconterà il suo errore come è giusto che sia. (Corriere dello Sport.it)

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a. (La7)

Mattarella e Draghi hanno voluto esprimere personalmente alla leader di FdI la loro solidarietà, dopo che dalle varie realtà politiche del Paese erano già arrivati messaggi di sostegno. “Gesto che ho molto apprezzato”, ha dichiarato Meloni riguardo alla conversazione con Mattarella, prima di riferirsi anche a quella con Draghi: “Lo ringrazio, gliene sono grata. (Il Fatto Quotidiano)