Vitalizi, il PD di Zingaretti si è rimbecillito dietro ai 5 Stelle e le loro scemenze

Il Riformista INTERNO

Non che manchino nel Pd le belle teste pensanti e non ne nomino nemmeno una altrimenti si possono far danni.

Va in una cabina telefonica, apre Twitter e scrive: «La cassa integrazione è in ritardo e si rimettono i vitalizi.

Partiamo da questa storia per dire: i vitalizi li abolimmo con un governo Berlusconi e anche io votai l’abolizione, perché questa era l’aria che già tirava.

Al momento che una volta era del canto dell’Internazionale, si ripetono le scemenze di quel Carlo Marx dell’avanspettacolo che è Beppe Grillo (Il Riformista)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ne è partito un altro, quello sul pacchetto di aiuti europei per i Paesi colpiti dalla crisi che inevitabilmente richiama in causa anche il Mes. (Il Sole 24 ORE)

Inoltre ha auspicato a porre fine ai "tagli al sistema sanitario", e ha presentato dieci punti di discussione su come potrebbero essere spesi i soldi del Mes: Il segretario del Pd chiede al governo di non tergiversare ed elenca una serie di riflessioni su come investire i fondi del Mes. (Sputnik Italia)

La possibilità che offre il fondo salva-Stati di investire nella sanità non può essere persa. Sulle pagine del Corriere della Sera il presidente della Regione Lazio ha scritto un vero e proprio manifesto a favore del MES. (Money.it)

Nonostante il pressing di Pd e Italia Viva, il premier non prenderà una decisione sul Fondo salvastati fino a settembre, quando l'Italia avrà presentato il suo Recovery Plan (TG La7)