Fs, si dimette in blocco il Cda. Assemblea al più presto

L'Huffington Post ECONOMIA

Non sarà l'attuale dirigenza a portare le Ferrovie dello Stato alla privatizzazione. Il Cda ha rassegnato in blocco le dimissioni del corso della riunione di stamattina. A presentare le dimissioni sono stati anche il presidente Marcello Messori e l ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Sommario: In Sicilia orientale salvate le Port Authory di Catania e MessinaIl decreto legislativo ha individuato le 14 nuove Autorità di Sistema Portuale: tra queste, relativamente all'area della Sicilia Orientale, figurano Messina, Catania e Augusta relativamente all'area della Sicilia... (Nuovo Sud)

Il Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato si è dimesso in blocco nel corso della riunione del board direttivo convocata questa mattina, portando così all'azzeramento dei vertici del gruppo. (Web Economia)

Sommario: L'invito affinchè "l’amministrazione comunale si adoperi finalmente in modo concreto e fattivo per l’avvio di un tavolo organizzativo con funzioni esecutive, allargato a tutte le forze politiche, agli operatori portuali, alle sigle sindacali, ai rappresentanti dei settori economici e del mondo... (Nuovo Sud)

Sommario: "Dobbiamo essere uniti nel Centro destra. Se vince il M5s sarà un disastro" "Quando governava il centrodestra i fondi strutturali venivano dati alla Sicilia, venivano realizzate infrastrutture e i siciliani vivevano meglio. (Nuovo Sud)

Appuntamento alle 21 al centro socioculturale. (Umbria24)

Sommario: Servono progetti e investimenti, secondo il deputato nazionale e il consigliere comunale del Pd per rilanciare il trasporto ferroviario in Sicilia e in particolar modo nell'area sud-orientaleSul futuro delle ferrovie siciliane e della Sicilia Orientale in particolare bisogna assumere decisioni... (Nuovo Sud)