Il Napoli e il totoallenatore…E Luca Calamai…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La pellicola sullo scudetto del Napoli ha già fatto registrare al debutto un considerevole record di incassi e De Laurentiis (che aveva appena chiesto ai sostenitori azzurri di diventare aziendalisti) ha adesso un motivo in più per essere all’altezza di un pubblico così fedele e appassionato”. Il presidente Il presidente ha già virtualmente voltato pagina — “Non parliamo più di questa stagione” — e sta lavorando per il futuro, concentrandosi sulla scelta del nuovo allenatore (volata tra Pioli e Italiano, con Conte, Tedesco e Gasperini sullo sfondo) e sul mercato”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

, che non sono certamente un'apertura decisa all'addio, ma allo stesso tempo neanche una chiusura. La sua gente. (ilBianconero)

PAROLE – «Penso di non andare da nessuna parte». Potrebbe cambiare a sorpresa il destino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino finito da mesi nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione. (Milan News 24)

Come riportato da "Sky Sport", i bianconeri apprezzano il centrale granata, ma andrebbero a trattarlo soltanto qualora dovessero operare una grossa cessione nel settore difensivo (Bremer?). Al momento, i club maggiormente interessati a Buongiorno sarebbero Napoli ed Inter, anche se la valutazione del cartellino fatta dal Torino, 40 milioni di euro, frena entrambi i club. (Tutto Juve)

Ma potrebbe disputarlo non più da giocatore granata ma di proprietà di un altro club. Sulle sue tracce ci sono Napoli, Inter e Milan, ma anche club di Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Difensore cercasi in casa Napoli. L'addio di Kim ha lasciato un vuoto enorme nella retroguardia azzurra, che si è ritrovata in difficoltà costante nella stagione che sta andando a concludersi nel peggiore dei modi. (Calciomercato.com)

Lecce, Falcone: "La classifica dà serenità. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)