Corsport: “Icardi chiama la Juve. Affare possibile solo con questo scenario”

fcinter1908 SPORT

Quando la Juve voleva Icardi, lui non poteva.

Ora Icardi chiama la Juve, ma non ci sono ancora le condizioni.

La Juve però in questo momento non può nemmeno dire di sì.

Il flirt continua, per il matrimonio deve succedere qualcosa di grosso prima che sia troppo tardi

Non può essere lui una quarta punta, solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci lo spazio (non solo a bilancio) per uno come Icardi, che pure dovrebbe ridursi l'ingaggio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La posizione dei bianconeri sul possibile tesseramento dell’argentino. Il PSG ha comunicato ad Icardi che è uno dei sacrificabili. ll club bianconero ha preso tempo, a prezzo di grande saldo potrebbe pensarci, magari attraverso uno scambio o un prestito. (Juventus News 24)

Ronaldo, contatti con un altro club: la Juve ha una sensazione sul portoghese in vista della prossima stagione. Sky Sport, nell’edizione dedicata al calciomercato, ha inquadrato la situazione relativa a Cristiano Ronaldo (Juventus News 24)

Intanto Mauro Icardi sembra pronto a tornare a giocare in Italia ed avrebbe scelto, con il consenso della moglie-agente la Juventus. Arriva Luka Romero, classe 2004, ala destra e sinistra, piede mancino, tra i talenti più seguiti in Europa (Corriere dello Sport.it)

Soprattutto perché Kylian Mbappè non vuole assolutamente rinnovare il contratto col Psg, per liberarsi tra dodici mesi a parametro zero. Tutto però passa da Cristiano Ronaldo, in uno scambio se alla fine dovesse partire anche Mbappé", scrive Sport Mediaset. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante il suo addio però, la Juve continua a monitorare la situazione. Stade Brestois v Paris Saint-Germain - Ligue 1 | John Berry/Getty Images. Il club bianconero continua a seguire il centravanti argentino classe '93, ex Inter. (Yahoo Eurosport IT)