I Ricchi e Poveri: Angela, Franco, Angelo e Marina. Età, altezza, peso, mariti, mogli, figli

Ricchi e Poveri oggi: anni, altezza, peso di Franco, Angela, Angelo, Marina.

Da giovane ha avuto una storia con la compagna del suo gruppo, Angela Brambati.

Ha avuto una relazione Franco Califano e con Marcello Brocherel, all’epoca compagno di Angela Brambati

La composizione originale includeva Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

Franco Gatti. Angela Brambati, la brunetta dei Ricchi e Poveri, è nata a Genova, il 20 ottobre 1947, sotto il segno dello Scorpione. (TuttiVip)

La notizia riportata su altri giornali

Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, vita privata: la morte prematura del figlio Alessio avvenuta nel 2013. La morte del figlio Alessio ha segnato profondamente Franco Gatti, che in seguito a tale episodio ha lasciato i Ricchi e Poveri per tornarvi poi di recente, assieme a Marina Occhiena, riformando quindi il quartetto originale. (Lanostratv)

Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri: età, vita privata, marito, figlio, lite con Angela e addio al gruppo. Sulla vita privata di Marina Occhiena sappiamo che il matrimonio le ha regalato un figlio, che oggi dovrebbe avere circa ventiquattro anni. (Lanostratv)

Aspettando, quindi, di vedere lo show, scopriamo qualcosa in più su Angelo dei Ricchi e Poveri. Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, vita privata: età, moglie, figli e problema al cuore avuto anni fa. Sulla vita privata di Angelo Sotgiu sappiamo che dalla moglie ha avuto due figli, un maschio e una femmina. (Lanostratv)