Empoli-Napoli, Castellani quasi sold-out: il dato sui biglietti venduti e i settori disponibili

Tutto Napoli SPORT

Oltre 12mila spettatori allo stadio Carlo Castellani in occasione di Empoli-Napoli. TuttoNapoli.net Oltre 12mila spettatori allo stadio Carlo Castellani in occasione di Empoli-Napoli. Questo il comunicato del club toscano: “Saranno oltre 12 mila gli spettatori sabato al Carlo Castellani – Computer Gross Arena per Empoli-Napoli, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma alle ore 18.00. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Calzona prepara il suo Napoli in vista dell' Empoli , gara programmata per le 18 di domani. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

La stagione del Napoli continua ad essere difficile e faticosa, con Calzona che sta provando a migliorare la situazione. Il team manager della Slovacchia si è espresso su vari temi di campo e mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mancano appena sette gare al termine della stagione e il Napoli cercherà di conquistare il maggior numero possibile di punti per alimentare le proprie speranze di approdare in Europa. Contro l'Empoli, match in programma domani sabato venti aprile al Castellani, mister Francesco Calzona dovrà fare i conti con alcune assenze in difesa: il tecnico però, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a una sorpresa in attacco. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra: Il Napoli partirà oggi pomeriggio per la Toscana: il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra, che sarà impegnata contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Napoli, fuori casa c'è (ancora) vita: le scelte di Calzona verso Empoli (TUTTO mercato WEB)

Domani davanti a Meret la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Ostigard, Jesus e Mazzocchi, dirottato a sinistra e rilanciato dopo 8 partite di fila da spettatore in panchina, senza un solo minuto, 7 in campionato più il ritorno degli ottavi di Champions con il Barça (l’ultima volta, da titolare, risale al 25 febbraio a Cagliari). (Ottopagine)