Flora Canto e Enrico Brignano sposi: tutte le foto delle nozze (e il doppio cambio abito)

Dopo otto anni di fidanzamento la coppia, genitori dei due figli Martina e Niccolò, hanno detto ‘sì’ nella cornice dell’hotel ‘La Posta Vecchia’ a Palo Laziale con il mare di Ladispoli.

Centocinquanta gli invitati al matrimonio, tra cui Tosca D’Acquino, migliore amica e testimone della sposa, e Matilde Brandi, che ha postato alcuni scatti sui social.

Gli sposi. Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Flora Canto ed Enrico Brignano sono convolati a nozze con una cerimonia grandiosa vista mare. Il matrimonio della coppia romana è stato uno degli eventi più chiacchierati e seguiti dell’estate. (YouMovies)

Pubblicità. La coppia, unita in matrimonio con un rito civile, ha pronunciato il sì a Ladispoli, in una location vista mare. Per il suo sospirato e fatidico sì all'attore comico Enrico Brignano, Flora Canto ha voluto un abito da "regina". (La Sicilia)

Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi […]”. L’attore ha inoltre sorpreso la moglie regalandole un bellissimo anello che la Canto aveva notato quando insieme alla sua dolce metà era andata a comprare le fedi (Il Fatto Quotidiano)

Un’amante che avrebbe potuto distruggere un matrimonio, è questa la situazione che ha vissuto Enrico Brignano. È la città di Roma a dare i natali ad Enrico Brignano il 18 maggio del 1966. (il Democratico)

Lei e il comico 56enne sono riusciti a superarli “brillantemente”. La 39enne felice di aver vissuto “il giorno più bello della vita”. Flora Canto ha visto realizzarsi il suo sogno più grande. (Gossip News)

Flora Canto ha rivelato qualche curiosità sul matrimonio con Enrico Brignano. C’era stato un sole cocente per settimane e settimane, ma quel giorno li ha svegliati la pioggia. (Gossip e TV)