Visori per realtà virtuale: dai games ai film il prezzo non fa la differenza

I Visori per realtà virtuale stanno sviluppandosi in questi mesi, soprattutto come vendite. Il settore è uno di quelli in cui il prezzo non fa la differenza, sopratutto per come saranno impiegati nei games nei film. La realtà virtuale sta imponendo i ... (Mauxa)

Ne parlano anche altri giornali

HTC, facendosi forza del suo nuovo visore HTC Vive, fa un'affermazione, forse, un po' troppo azzardata dicendo che entro quattro anni le vendite dei visori VR e dei device creati per vivere la realtà virtuale supereranno quelle degli smartphone. (Tutto Android)

È indossabile sulle dita da chi naviga in una realtà virtuale e permette di sentire con il tatto gli oggetti non reali, percependo anche se stanno scivolando dalle mani. (La Prima Pagina)

Come Huawei ad esempio, soltanto l'ultimo dei molteplici player ad aver svelato ... (KeyforWeb)

25 aprile 2016. Da Eleonora Danieli -. (TecnoAndroid)

Con i pc in declino e gli smartphone verso la saturazione nei mercati avanzati, la realtà virtuale non ci sta mettendo molto a diventare il nuovo accattivante trend dell'universo tecnologico. ROMA. (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - ROMA, 23 APR - L'industria della realtà virtuale si prepara per un 2016 da "boom": il fatturato generato dalla vendita dei diversi tipi di visori - da quelli già sul mercato come i Gear Vr di Samsung o in arrivo come gli Hololens di Microsoft ... (Tiscali.it)