Immobile chiude col record, il Napoli con un 3-1: Lazio ko ma Gattuso non può sorridere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Al San Paolo, la squadra di Gattuso ha battuto 3-1 la Lazio che in virtù di questa sconfitta conclude la Serie A 2019/20 al quarto posto.

Però dal San Paolo è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire: il capitano s'è fermato, e per lui non sarà semplice recuperare in una settimana.

Per il Napoli una buona prestazione in vista del prossimo match contro il Barcellona.

Immobile chiude col record, il Napoli con un 3-1: Lazio ko ma Gattuso non può sorridere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020. È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. (Firenze Viola)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. (La Lazio Siamo Noi)

Grazie anche all'ultimo campionato Immobile ha superato Higuain, che è a quota 125. Di seguito il dato riportato da 'Lazio Page'. (TUTTO mercato WEB)

Piano piano stiamo risalendo". L'attaccante Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel. (AreaNapoli.it)

Video gol Napoli Lazio 3-1, highligths e gol. Risultato Napoli oggi - Sintesi Napoli-Lazio 3-1 ghlights. Napoli Lazio 3-1, gol di Annullati quaFabian, Insigne e Politano. (CalcioNapoli24)

Vince meritatamente il Napoli, aiutato però da un rigore inventato da Calvarese che regala il 2-1 agli azzurri. La Lazio c’è e risponde con Marusic che di testa non trova la porta di Ospina per questione di centimetri. (La Lazio Siamo Noi)