Donnarumma-Juve, non è finita

Donnarumma-Juve, non è finita
Calciomercato.com SPORT

42 Donnarumma è sempre più vicino al Paris Saint Germain, ma secondo Repubblica l'ipotesi di un prestito immediatamente successivo alla firma non è tramontata al punto che anche la Juventus resta una delle destinazioni possibili entro la fine del mercato

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché quasi tutti gli altri, di ogni dimensione e in ogni paese, denunciano, invocando la crisi accentuata in misura clamorosa dal Covid. E in teoria c’è ancora, ma la sensazione che non funzioni per tutti allo stesso modo è sempre più forte. (Calciomercato.com)

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio': "Donnarumma?Gli faccio i complimenti perché a 22 anni lasciare Milano e andare a Parigi è un gran colpo di vita. Queste le sue dichiarazioni. Il noto opinionista Mario Sconcerti va un po' controcorrente sull'argomento Gianluigi Donnarumma-Psg. (Pianeta Milan)

Sapeva a cosa andava incontro, sicuramente risponderà sul campo dimostrando di essere tra i più forti al mondo, come del resto ha ampiamente già fatto. (Pianeta Milan)

Donnarumma PSG, non c'è ancora l'accordo definitivo: le ultime

Perché Donnarumma potrebbe accettare il prestito alla Roma. Nella capitale, Donnarumma avrebbe la possibilità di disputare una stagione interamente da titolare, senza essere costretto a giocarsi il posto ogni settimana con un campione del calibro di Keylor Navas. (Sport Fanpage)

Scaduto il contratto con il Milan, il portiere è libero di accasarsi altrove. Poi c’è stato il sondaggio (timido, a dire il vero) del Barcellona. (Corriere della Sera)

Gigio Donnarumma non sarà più un giocatore del Milan: il talento classe ’99 però non ha ancora l’accordo con il Psg. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr