Le probabili formazioni di Milan-Inter: Inzaghi ritrova i fedelissimi

Passione Inter SPORT

Le probabili formazioni di Milan-Inter a poche ore dall’attesissimo derby della Madonnina. Lunedì sera alle 20.45, infatti, le due formazioni si sfideranno nella stracittadina di San Siro che potrebbe decretare aritmeticamente la vittoria dello Scudetto numero venti per i nerazzurri. Un titolo che tutti i tifosi interisti sognano di poter conquistare dinnanzi ai cugini rossoneri con ben cinque giornate di anticipo rispetto alla fine di un campionato stradominato dai ragazzi di Simone Inzaghi (Passione Inter)

Su altre fonti

L'Inter potrebbe festeggiare la conquista dello scudetto già nel derby di lunedì sera col Milan. Il messaggio di Angelo Forgione sui social: "Dal Viminale, via libera per il bus scoperto nelle strade di Milano per lo scudetto dell'Inter, come fu per quello del Milan di due anni fa. (AreaNapoli.it)

In un post su Facebook, Forgione sottolinea la disparità rispetto alle due milanesi: “Dal Viminale via libera per l’Inter come per il Milan due anni fa, mentre al Napoli fu negato il bagno di folla e la passerella su quel scenario da favola del lungomare. (Napolipiu.com)

Non solo Calhanoglu: Inter, derby-Scudetto particolare anche per Darmian e Acerbi (L'Interista)

Una cavalcata vincente per gli uomini di Simone Inzaghi, che vede vicinissimo il primo campionato della propria carriera dopo le cinque vittorie in Supercoppa Italiana e le tre Coppe Italia conquistate, tutte in una carriera iniziata soltanto otto anni fa. (OA Calcio)

Due giorni. Si avvicina l'attesissimo derby che questa volta avrà un significato maggiore, soprattutto per l'Inter . In caso di vittoria i nerazzurri vincerebbero lo scudetto, un'opportunità più unica che rara. (fcinter1908)

De Laurentiis monitora la pista Gasperini: spunta un’importante offerta che può rimescolare le carte in tavola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)