Williams bastona la Ferrari: la rivincita degli ex Massa e Smedley

DiariodelWeb.it SPORT

Licenziati da Maranello, il pilota brasiliano e l'ingegnere inglese si prendono ora la soddisfazione di aver scavalcato il loro ex team nelle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna. Davanti alle rosse anche Valtteri Bottas, in trattativa con la ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa che Kimi Raikkonen dimostri di essere o meno un pilota da Ferrari, le trattative per sostituirlo continuano e puntano sempre più sull'altro finlandese della Formula 1: Valtteri Bottas, 25 anni, pilota della Williams, 5° nella classifica ... (La Stampa)

Il Festival Ballet a Massa dall¹8 all¹11 luglio 2015. (Nove da Firenze)

Quello delle ultime libere era solo l'antipasto: Lewis Hamilton conquista la pole position con 1'32''248 sul circuito 'di casa', quello di Silverstone. (Tiscali)

“Siamo ... Felipe Massa si gode il sabato dopo aver strappato la terza posizione sulla griglia di partenza di Silverstone nelle qualifiche, al volante della sua Williams. (Tiscali)

Bella seconda fila per la Williams che si è trovata perfettamente a proprio agio sul tracciato britannico. Felipe Massa: "È stata una giornata fantastica per noi ed è meraviglioso avere conquistato la terza e la quarta posizione. (Italiaracing.net)

E' bellissimo comunque vedere tanta gente a Silverstone", queste le parole di Nico Rosberg, che ha fatto il secondo tempo. ROMA, 4 LUG - "Lewis è stato più veloce solo di un decimo, è fastidioso ma tant'è. (Brescia Oggi)