Wind Tre ritira i trasferimenti da Roma a Milano

Positivo il primo incontro con i sindacati. Resta in piedi lo spostamento nella città lombarda delle attività di Planning e Control: per i 50 addetti romani previsti percorsi di riconversione. A giugno tavolo su data center e torri (CorCom)

Ne parlano anche altre fonti

Con le nuove rimodulazioni, sparisce la possibilità di sfruttare la connessione gratis alla velocità di 128 Kbps al termine dei giga inclusi. (Corriere della Sera)

ROMA - Parte il tour nelle scuole di ‘NeoConnessi’, iniziativa di digital e media education pensata e realizzata da Wind Tre, attraverso il brand Wind. (L'Opinionista)

La promo Wind Smart 50 Flash è nuovamente disponibile sul sito web del gestore ad un prezzo vantaggioso e con portabilità da alcuni operatori. (Gizblog)

La decisione è stata comunicata dalla società in un incontro con i sindacati. (Momento Italia)

Wind apporta rimodulazioni introducendo costi extra fino ad un valore di 1.49 euro mensili sulle tariffe con internet illimitato a 128kps. (HWBrain)

“Non possiamo che accogliere positivamente la decisione di Wind Tre di fermarsi sui trasferimenti", commenta Riccardo Saccone, segretario nazionale della Slc Cgil. (Mondo3)