Champions, Barcellona: Dest e Dembélé recuperano, convocati per il Benfica

Calcio In Pillole SPORT

Si tratta di Ousmane Dembélé e di Sergiño Dest, entrambi infortunati per diverso tempo, ma che hanno recuperato in tempo per la sfida europea.

Per il francese c’era stato uno stiramento al muscolo semimembranoso del tendine del ginocchio sinistro, mentre lo statunitense era rimasto fuori dai giochi per una lombalgia

Buone notizie in casa Barcellona.

Xavi ha recuperato due giocatori per la sfida di Champions League contro il Benfica: si tratta di Dembélé e Dest. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Gli esperti di William Hill segnalano l’opzione “Inter Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo”, che offre un moltiplicatore maggiorato di 7.00. Inter – Shaktar Donetsk: negli ultimi otto incontri in Europa contro la squadra ucraina i Neroazzurri sono rimasti imbattuti, subendo un solo goal. (AGIMEG)

Ancora peggio va a Danilo con il terzino brasiliano che, uscito in barella con la Lazio, starà fuori almeno due mesi per una lesione all'adduttore della coscia sinistra. Se la Juventus – però - ha già in tasca il pass per gli ottavi, lo stesso non si può dire per l'Atalanta. (San Marino Rtv)

Champions: la Juventus a Stamford Bridge per il primato. Atalanta, contro lo Young Boys solo tre punti

La Juventus cercherà di superare il fortino del Chelsea che, finora, in casa non ha mai subìto reti in Champions: la rete di Bonucci e compagni si gioca a 1,57. Finora l’Atalanta, in Champions, ha segnato sette reti con sette giocatori diversi: all’appello, al momento, manca ancora Luis Muriel. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr