“La Creazione di Adamo” di Michelangelo tatuato sui palmi di Fedez: ecco il risultato

“La Creazione di Adamo” di Michelangelo tatuato sui palmi di Fedez: ecco il risultato

Dopo aver trascorso il weekend nella sua nuova casa a Milano con i figli, Fedez è volato a Roma per testimoniare in tribunale, per l’accusa di calunnia fatta ai suoi danni da Codacons. Il rapper, infatti nel 2020, sembrerebbe aver mostrato un banner ingannevole in tema Covid. Ha dovuto affrontare un’udienza di tre ore e sembra esserne uscito vincitore, come testimoniano le foto che lo mostrano fuori dal tribunale con le braccia alzate. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L’opera, inchiostro e d… (Repubblica Roma)

Vado a farmi un nuovo tatuaggio sul palmo della mano. «Vado a tatuarmi. (Vanity Fair Italia)

Le strade dei Ferragnez sembrano essersi definitivamente separate. Giunto nella capitale per testimoniare nell'ambito del procedimento penale per diffamazione avviato dall'associazione dei consumatori, il rapper ha trovato anche il tempo di farsi un regalo speciale, un nuovo tatuaggio che va ad aggiungersi a molti altri tattoo che già campeggiavano sul suo corpo. (ilGiornale.it)

Fedez batte il Codacons e si tatua Michelangelo sulle mani nella suite del De Russie

Aveva avvisato i suoi follower tramite qualche storia Instagram e ha sofferto non poco, stando ai video "testimonianza" pubblicati proprio da chi lo ha tatuato. Non nasconde il dolore, ma si ritiene soddisfatto del risultato: il nuovo tatuaggio del rapper milanese simboleggia un nuovo inizio. (alfemminile.com)

Il punto del corpo che ha scelto è però tutt'altro che casuale: il nuovo disegno, ispirato alla Creazione di Adamo, compare infatti sul palmo della sue mani. Un viaggio a Roma certamente proficuo, per Fedez, che ha approfittato di questo trasferimento temporaneo per decorarsi con un altro tatuaggio. (DiLei)

L’udienza presso il Tribunale si è conclusa con la richiesta di proscioglimento da parte della procura della Capitale. Un risultato tanto sperato dal rapper milanese, che ha deciso d’istinto di farsi un tattoo per ricordare questo momento. (Radio 105)