70ENNE PUNTA DA UNA ZECCA

Oggi Treviso SPORT

VITTORIO VENETO - Una donna di 70 anni, punta da zecca, potrebbe aver contratto l'ecefalite. Sono in corso gli appositi accertamenti sanitari su un'anziana che nei giorni scorsi si è presentata al pronto soccorso di Vittorio Veneto con febbre e forti dolori muscolari. La donna, come riporta La Tribuna di... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con le vittorie della Germania e del Portogallo su Danimarca e Olanda (entrambe per 2 a 1) sono proprio le prime due a continuare l'avventura europea guadagnandosi i quarti di finale. di Andrea Stano. (Giornale di Puglia)

La Nazionale è stata spinta ieri da quasi 20 milioni di tifosi (share del 67.60), che hanno seguito sulla Rai la vittoria che ha consentito agli azzurri il..... (La Repubblica)

Soprattutto per gli oranje la competizione continentale è stato un autentico fallimento: dopo essersi presentati come favoriti, gli olandesi sono usciti senza nemmeno ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ai tedeschi infatti, forti dei 6 punti accumulati nelle due partite precedenti, basterebbe un pareggio per garantirsi la qualificazione in testa al girone. (SportCafè24.com)

Si è infatti approvato lo schema di... (Canicatti Web Notizie)

FOCUS Euro 2012: gironi, calendario, risultati e classifiche / FOCUS Qui azzurri Ma l'euro-festa non si ferma. (La Stampa)