In auto su folla fedeli, 31 feriti. Aggredito e accoltellato

La Sicilia INTERNO

Un'auto è piombata durante la notte sulle persone che partecipavano alle manifestazioni in onore di S.Maria Bambina a Nule (Sassari). Sarebbero 31 i feriti. Il fatto poco dopo l'1. Costantino Francesco Gattu, veterinario di Orune, di 43 anni, alla ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Una notte drammatica a Nule, dove nel corso della festa patronale di Santa Maria Bambina un'auto a folle velocità ha travolto la folla riunita in piazza attorno a mezzanotte e mezza. (Sardegna Live)

Alla guida dell'auto impazzita c'era un veterinario di Orune, Costantino Francesco Gattu, che al termine della ... Momenti di paura, ieri sera, a Nule, in provincia di Sassari, per un incidente che poteva avere ben altre conseguenze. (Rosa Rossa)

Forse l'uomo ha avuto un malore o si è addormentato - si ipotizza a causa di qualche bicchiere di troppo - ha perso il ... (ReggioNotizie)

Autore: Marcello Polastri il 09 ... Ecco chi è il protagonista. (Casteddu on Line)

Il gravissimo incidente che ha visto piombare un'auto sulla folla che si trovava in piazza in occasione dei festeggiamenti di Santa Maria Bambina poteva trasformarsi in una vera e propria ... (Sardegna Live)

Non ci sono feriti gravi fra le almeno 25 persone, fra le quali alcuni ragazzi, travolte nella notte a Nule, in provincia di Sassari, da un'auto piombata sulla folla che partecipava alla festa patronale. (Alghero News Italy)