MotoGP, Joan Mir: “Marc Marquez non è un extraterrestre”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Vediamo che ci sono piloti che partono meglio di noi, ma siamo avanti in classifica“, fa notare Joan Mir

Joan Mir non è affatto preoccupato per la corsa al titolo iridato.

Joan Mir incassa con ottimismo il 5° posto a Jerez e confida di essere tra i favoriti per il titolo MotoGP.

Il Mondiale di MotoGP sembra cominciato in salita per Joan Mir, ma Carchedi ritiene che presto avverrà la svolta.

Un solo podio nelle prime quattro gare del campionato MotoGP 2021 per Joan Mir. (Corse di Moto)

Su altre testate

Il primo podio di questa stagione MotoGP strappa un sorriso a Franco Morbidelli, ma non servirà a risollevare il morale. A Jerez Franco Morbidelli sale sul podio, ma la situazione resta difficile per questa stagione MotoGP. (Corse di Moto)

Nel 2020 ho collezionato tanti successi, ma quest'anno è ancora più difficile chiudere tra i primi tre, quindi salire sul podio è davvero bello, è una grande soddisfazione, sono molto contento". Spero che la sorte in futuro mi restituisca quello che mi ha tolto" (Sky Sport)

Guido Meda ha sicuramente segnato con la sua voce, o meglio accompagnato e decantato, le imprese e le gesta dell’eroe Valentino Rossi nelle sue vittorie e nei suoi titoli. Sostenere Rossi adesso, adesso che è difficile, è un’occasione da cogliere, magari per essere originali, ma soprattutto per essere grati (Virgilio Sport)

Pecco Bagnaia 8,5. La prudenza iniziale, la paura di consumare troppo le gomme, gli hanno impedito di vincere il GP. Si cerca in tutti i modi di rendere più facile una moto molto ostica, soprattutto sull’anteriore (Moto.it)