Visita di Xi Jinping, nulla è scontato

RSI.ch Informazione ECONOMIA

La visita in Svizzera del presidente cinese Xi Jinping "è un incontro che permette di rinnovare i rapporti bilaterali tra i due paesi. Non bisogna comunque dare nulla per scontato". A parlare è Hans Jakob Roth, diplomatico elvetico che in Cina ha ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Da una guerra commerciale nessuno uscirebbe vincitore. Non abbiamo intenzione di svalutare lo yuan. (Milano Finanza)

Davos, (askanews) - Non si incolpi la globalizzazione per i problemi del mondo: a dirlo, intervenendo al forum economico di Davos, è Xi Jinping, primo presidente cinese a intervenire all'annuale meeting sulle alpi svizzere. (askanews)

E' questo il senso dell'intervento del presidente della Repubblica Popolare Cinese Xi Jinping al Wolrd Ecopnomic Forum di Davos, dove di fatto lui, a capo di un ... (98zeroinfo)

Il ministro dell'Economia partecipa al World Economic Forum, in Svizzera, all'indomani della lettera ufficiale da parte della Commissione europea che chiede un.... (La Repubblica)

Occorre "riequilibrare" la globalizzazione dell'economia per renderla "più forte, più inclusiva, più duratura" ha detto il presidente cinese Xi Jinping, che nella sua prima vita al World Economic Forum di Davos si propone come come paladino del libero ... (Vivere Milano)

di GIAMPAOLO PIOLI. Ultimo aggiornamento: 17 gennaio ... (Quotidiano.net)