Ndicka ha svolto tutto l'allenamento con la Roma: pronto per il Napoli dopo lo spavento di Udine

Ndicka ha svolto tutto l'allenamento con la Roma: pronto per il Napoli dopo lo spavento di Udine
Fanpage.it SPORT

Evan Ndicka torna ad allenarsi con la Roma dopo il grande spavento di Udine. Il difensore ivoriano ha svolto tutta la seduta insieme ai propri compagni di squadra e potrebbe essere convocato per la sfida contro il Napoli (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! CALZONA - La conferenza stampa del tecnico del Napoli a due giorni dal match. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria dopo la toccata e fuga a Udine. I giallorossi hanno già archiviato il successo esterno di ieri sera contro l’Udinese, nel recupero della 32esima giornata, e sono attesi dalla seconda trasferta consecutiva di campionato. (RomaNews)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

N'Dicka sta bene. In campo già a Napoli?

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka (TUTTO mercato WEB)

La buona notizia è arrivata, Evan Ndicka si è tornato ad allenare in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, quando lo scorso 14 aprile la partita tra i bianconeri e la Roma fu interrotta per il malore occorso al difensore giallorosso. (ForzaRoma.info)

NDICKA ROMA – Passato lo spavento dopo il malore che lo ha colpito a Udine lo scorso 14 aprile, adesso i pensieri di Evan N’Dicka sono tutti rivolti al rientro in campo. L’ivoriano potrebbe rappresentare una pedina chiave per il rush finale della stagione romanista, tra corsa Champions e semifinale di Europa League. (RomaNews)