Ducati, ora Pecco Bagnaia alza la voce

Sportal SPORT

Vivrò questo weekend senza pressioni, determinato ad aiutare Miller e Bagnaia per raggiungere il miglior risultato possibile

Il pilota della Ducati pianifica il bis a Misano: "Sono pronto, la vittoria al Motorland è stata incredibile e mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano".

"Nelle scorse settimane abbiamo svolto diverse giornate di test con la Desmosedici GP a Misano, raccogliendo sensazioni positive - ha detto il collaudatore -. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante ciò in Spagna mi hanno sempre trattato benissimo, appena arrivo a Jerez o Barcellona, ​​dalla prima persona che vedo in aeroporto, mi dicono ‘Grande Valentino! Ultime cinque uscite in MotoGP per Valentino Rossi, pronto al bagno di folla in quel di Misano. (Corse di Moto)

Non sono oggettivamente molte le possibilità che Franco ((come abbiamo anticipato) e lo stesso Maverick ripetano le loro vittorie 2020 rispettivamente in gara-uno e gara-due di Misano. Di sicuro - ed altrettanto certamente - il GP in programma nell'ultimo fine settimana dell'estate è il più ricco di motivi di interessi in assoluto, tra quelli fin qui andati in scena quest'anno (Sport Mediaset)

“Sono passati solo pochi giorni dal GP di domenica scorsa, ma sono già pronto ad affrontare un altro weekend di gara” ha commentato Pecco. E poi ha aggiunto: “La vittoria di domenica scorsa ad Aragón è stata davvero incredibile e sicuramente mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano”. (Motosprint.it)

Lo spagnolo ha potuto così riassaporare il duello in pista, avendo ottime sensazioni alla sua RC213V e arriva a Misano (ecco gli orari TV del GP) sullo slancio del buon risultato ottenuto. (Motosprint.it)

È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti sulla Tribuna Ducati. Questa è una pista che mi piace molto e dove spesso mi alleno con la mia Panigale V4 S. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi in un'intervista a Dazn Spagna si dice certo che il suo team in MotoGp non è a rischio, nonostante i problemi sorti dall'Arabia Saudita e i dubbi sul Principe: "Non so se la squadra si chiamerà Aramco, la verità è che ultimamente non ho seguito molto questo argomento. (Sportal)