A Gallarate, Castellanza e Legnano vinte le Mini del concorso Esselunga

malpensa24.it INTERNO

– Ci sono anche Gallarate e Castellanza tra i 100 punti vendita Esselunga in cui sono state estratte le automobili Mini One in premio per il concorso del supermercato fondato da Bernardo Caprotti.

Ben tre a Masnago, nel punto vendita del capoluogo, le altre quattro rispettivamente a Gallarate, Castellanza, Induno Olona e Saronno.

L’estrazione. Alla presenza del funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano, sono stati estratti i 100 codici Mini che hanno vinto il prestigioso premio finale del concorso Esselunga: 100 automobili MINI One 5 porte Baker Street Edition. (malpensa24.it)

Su altre testate

Concorso Esselunga: sono stati estratti i numeri vincenti che riceveranno in premo le automobili Mini One in palio nel concorso iniziato il 12 dicembre terminato il 31 dicembre 2019. La fortuna è di casa anche in provincia di Pavia visto che sono state vinte ben tre Mini: due a Broni e una a Voghera. (Giornale di Pavia)

DMLCVP4SCLJQNB. Nessun codice vincente. (BergamoNews.it)

Ieri, martedì 14 gennaio, alla presenza del Funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano, sono stati estratti i 100 codici MINI che hanno vinto il prestigioso premio finale: 100 MINI One 5 porte Baker Street Edition. (ATNews)

L’elenco dei premi è stato pubblicato sul sito ufficiale Esselunga e possono essere facilmente consultabili. (Giornale dei Navigli)

on il concorso Esselunga “Vinci 100 mini 5 porte”, tre i vincitori ad Asti. Questi i codici dei tre fortunati vincitori: 47LC8750GCDKRB, DXLCB6Z99890SB, S7LCMBUB3JWWDB. (La Stampa)

La modalità dell’estrazione. LEGGI ANCHE 9 cinghiali a spasso per il paese e sulla Provinciale Como-Lecco . Concorso Esselunga: vinte due Mini nel Lecchese. Tra le 100 automobili messe in palio, sono state 2 quelle vinte nei supermercati della nostra zona. (Giornale di Lecco)