Rozzano. Tavoli all’aperto, il Comune proroga l’esenzione Cosap a tutto il 2021

Rozzano. Tavoli all’aperto, il Comune proroga l’esenzione Cosap a tutto il 2021
MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Lo ha deciso l’amministrazione comunale che concede un’ulteriore proroga a favore delle attività di ristorazione e somministrazione di pasti e bevande e favorisce così la ripresa di una delle categorie più colpite dalle restrizioni dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Per poter usufruire dell’agevolazione è necessario presentare la richiesta corredata da planimetria dell’area che si intende occupare. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Tanta la gente che ha riempito i locali nella zona di Monastiraki nel centro di Atene. Il coprifuoco spostato dalle 21 alle 23 ma i clienti possono seduti fino a 15 minuti prima (LaPresse)

Il quale, dopo essersi consultato con i suoi legali, ha scovato quello che potrebbe essere un vuoto normativo nel decreto del governo: se i tavoli all’esterno dei locali li mette il Comune, i ristoratori non infrangono la legge. (Positanonews)

"I tavoli all'aperto li mette il Comune", il trucco del sindaco per aiutare i ristoranti

Il quale, dopo essersi consultato con i suoi legali, ha scovato quello che potrebbe essere un vuoto normativo nel decreto del governo: se i tavoli all'esterno dei locali li mette il Comune, i ristoratori non infrangono la legge. (EuropaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr