In Piemonte in arrivo nuove dosi di Pfizer e AstraZeneca: i numeri

In Piemonte in arrivo nuove dosi di Pfizer e AstraZeneca: i numeri
Radio Gold SALUTE

Il Commissario aggiunge che “da AstZeneca sono attese in tutto 11.500 dosi che saranno consegnate il 14 aprile.

A dirlo all’Ansa è Antonio Rinaudo, commissario alla campagna vaccinale della Regione.

– Sono ormai 20 mila al giorno i vaccinati contro il Covid-19 in Piemonte.

Mentre per quanto riguarda i vaccini di Moderna e Johnson & Johnson la Regione Piemonte non ha finora ricevuto notizie sulle consegne dalla struttura commissariale di Roma“

Sul fronte dei rifornimenti, Rinaudo ha voluto segnalare “che in data odierna Pfizer consegnerà 126.360 dosi, il 13 aprile ne consegnerà altre 125.190, il 21 aprile ne arriveranno ulteriori 109.980 e il 28 aprile ancora 108.810“. (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciò significa che a livello nazionale ci sarebbero attualmente a disposizione oltre 2,8 milioni di dosi di vaccino anti-Covid ancora da utilizzare. "Ammonta a 1,5 milioni di dosi Pfizer la prima consegna di vaccini del mese di aprile, che entro la giornata di domani raggiungeranno le Regioni". (Sky Tg24 )

Nel frattempo oggi, martedì 6 aprile, sono stati consegnati in Liguria 46 'pizza box' contenenti 53.820 dosi di vaccino Pfizer così distribuite:. (GenovaToday)

Si accelera l'esecuzione del piano vaccinale: in Puglia in arrivo 92.430 dosi di vaccino Pfizer

Inoltre, questa settimana, si dovrà completare l’offerta vaccinale degli ultra ottantenni, della vaccinazione dei caregiver e dei familiari conviventi e si dovrà provvedere all’organizzazione di sedute dedicate alla vaccinazione per i soggetti con disabilità grave estremamente vulnerabili e per i loro caregiver e familiari conviventi. (AndriaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr