Ceferin, veleno su Juve e Real: “Hanno dirigenti semplicemente incompetenti”

Fcinternews.it SPORT

Nel corso di un'intervista rilasciata a Der Spiegel, il numero uno del calcio europeo ha lanciato bordate nei confronti dei dirigenti delle tre società: "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League.

Il numero uno della Uefa ne ha per i bianconeri e anche per Perez: "Si lamenta poi vuole spendere 180 milioni per Mbappé". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

INCOMPETENTI - "Questi signori hanno cercato di uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti". È molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare in Champions League quest'anno". (Calciomercato.com)

"Non mi dispiacerebbe se andassero via, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione ", ha detto Ceferin in un'intervista a Der Spiegel. (fcinter1908)

Ceferin ha inoltre dichiarato che la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla. Ceferin: "Minacciato per la Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Čeferin coglie l’occasione per ricordare quanto poco sia d’accordo con il nuovo format, voluto in primis da Andrea Agnelli e Florentino Pérez, rincarando la dose. È molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare in Champions League quest’anno. (SpazioJ)

Queste le sue dichiarazioni a Der Spiegel:. “Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League (IlNapolista)

Anche perché, è chiaro, l’Uefa ha il suo Europeo ogni 4 anni che è una gallina dalle uova d’oro. Non vedo come club potrebbero accettare che giocatori andassero a fare un torneo così ogni anno, e questo ci dividerebbe completamente”. (IlNapolista)