Morta donna di 81 anni vaccinata con 4 dosi, 2 di Pfizer e 2 di Moderna

Yahoo Notizie SALUTE

Pavia morta vaccinata 4 dosi. Dopo il caso della studentessa vaccinata a Massa con 4 dosi di Pfizer, a Pavia è morta una donna di 81 anni che aveva ricevuto 4 dosi di vaccino anti-Covid.

Pavia, morta donna vaccinata con 4 dosi: disposta l’autopsia. I familiari della vittima hanno sporto denuncia contro ignoti per fare chiarezza sulle cause del decesso e verificare l’eventuale presenza di “un nesso causale sul sovradosaggio di vaccini e il peggioramento delle condizioni di salute della donna”. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

I figli dell’81enne, che abitava in un Comune vicino a Pavia, hanno presentato tramite il loro legale, l’avvocato Fabrizio Gnocchi, una denuncia ai carabinieri. Mia madre è stata vaccinata con Pfizer dal nostro medico di base a marzo e stava benissimo. (IL GIORNO)

Vaccino Moderna ai giovani, c'è il via libera del ministero della Salute. "A seguito della determina" dell'Agenzia italiana del farmaco "Aifa, n. (Adnkronos)

La somministrazione del vaccino Moderna sarà aperta a tutte le fasce di età, a partire dagli over 12 anni. Le prenotazioni avverranno attraverso piattaforma regionale. (Rieti Life)

«Con queste nuove dosi subito a disposizione diamo un’ulteriore spinta in avanti alla campagna di vaccinazione, rivolta a tutti i cittadini, per arrivare alla più ampia copertura possibile – commenta l’assessore alla salute Simone Bezzini -. (La Voce Apuana)

Per le vaccinazioni verrà utilizzato un vaccino a mRNA. Per aderire è necessario modificare la prenotazione sul Portale da oggi fino all’esaurimento dei 180 posti disponibili. (AostaSera)

Invece per quanto riguarda l’immunizzazione in età pediatrica ci sono molte titubanze. Pier Luigi Vasarri, direttore di pediatria e neonatologia dell’ospedale Santo Stefano, non ha dubbi sull’importanza della immunizzazione in età pediatrica (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr