Il soft pop di Prada

Una ladylike degli anni Sessanta con giacchine aderenti, tailleur e abiti cocktail dai tessuti maschili ma dalle tinte confetto, zuccherose, quasi surreali: è una sfida iconoclasta quella di Prada, che questa volta punta su un gusto soft-pop. L'aspetto è quello del ... (Fashion Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

PENSIONI – Ultime novità di oggi (2 marzo 2015) sul mondo Inps: quota 100, mini prestito e opzione donna, fra idee, proposte e soprattutto polemiche. (Newspedia)

L'eleganza della donna Prada per la prossima stagione 2015 / 2016 non fuoriesce da capi stravolti in forme, ... (DaringToDo)

Succede al defilè del prossimo inverno di Milano Moda Donna con Miuccia che lancia il rosa come nuovo colore assoluto della femminilità. Prada come non te l'aspetti, Prada a tutta moda. (Quotidiano.net)

Negli ultimi anni la componente femminile nei campi è molto cresciuta, al punto che un’azienda su tre oggi è guidata da donne. L’agricoltura italiana si tinge di rosa. (La Stampa)

Gli abiti sono realizzati ... Giacchine, vestiti a palloncino e cappottini un po' bon ton, un po' ironici, rivisitati con quella capacità di vedere oltre che contraddistingue da sempre Miuccia Prada. (FashionUnited)

100 volti, da Vasco Rossi a Mina, negli scatti del noto fotografo (Cultura e Culture)