Via vai di perturbazioni; MALTEMPO a più riprese sull'Italia

MeteoLive.it INTERNO

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località

Rovesci o temporali saranno presenti a macchia di leopardo dal Lazio verso sud, anche se saranno alternati da pause asciutte e soleggiate.

Queste invece sono le piogge attese per la giornata di domani, mercoledi 24 novembre:. Qualche piovasco si attiverà sul Tirreno e parte del meridione nell'arco della giornata, per il resto tempo asciutto. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Breve tregua dal maltempo per oggi e domani. (Live Sicilia)

Più nello specifico giovedì la neve potrà scendere sin verso i 300-500m su basso Piemonte ed entroterra savonese, ma nel weekend non esclusa anche su Lombardia e Nordest; sempre entro il weekend neve fino a 800-1300m sull’Appennino centro-settentrionale” – concludono da 3bmeteo. (FirenzeToday)

Al settentrione e specialmente nel Nordovest si verificheranno le prime nevicate, a partire dai 1000 metri, sul Piemonte. Arrivano le prime nevicate a bassa quota sull’Italia: ben cinque regioni si trovano a fare i conti con l’allerta meteo gialla. (Vesuvius.it)

NUOVE NEVICATE A QUOTE BASSE NEL WEEKEND ore 10:48. di Lorenzo Badellino 23 novembre 2021ore 10:48. 1 minuto, 44 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 44 secondi. Neve in arrivo, anche a quote basse. (3bmeteo)

Da venerdì 26 novembre temporali fino a domenica-lunedì, con possibile raffiche di vento a Napoli. Temporali talora intensi e a carattere di nubifragio saranno altresì possibili su Sicilia, Sardegna, Calabria e in generale area ionica. (NapoliToday)

Comincerà inoltre ad arrivare aria più fredda in quota che farà scendere non solo le temperature, ma anche la quota neve che sulle Alpi cadrà fino a 1000/1300 metri e a 1600 metri sugli Appennini Stefano Ghetti, meteorologo del sito www. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)