Se il Milan è ancora di Elliot, il club rischia dalla censura alla penalizzazione in classifica (Repubblica)

IlNapolista SPORT

Il Milan non è indagato dalla giustizia ordinaria, ma la giustizia sportiva potrebbe contestare diverse violazioni. Furlani da Chinè era molto sereno Repubblica scrive della situazione societaria del Milan e la reale influenza dell’ex proprietario, il fondo Elliot. Parallelamente all’indagine condotta dalla Finanza, c’è anche l’indagine condotta dalla Figc. Nelle scorse settimane l’ad del Milan, Giorgio Furlani, ha avuto un’audizione con il procuratore federale Chiné. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Colpo di scena nell' inchiesta sulla proprietà del Milan dopo la perquisizione dello scorso 12 marzo (LEGGI ) . Per l'ipotesi di ostacolo all'autorità di vigilanza sono indagati l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il suo predecessore Ivan Gazidis. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica analizza la delicata situazione che sta vivendo il Milan, non solo in campo. (AreaNapoli.it)

Il CorSera in prima pagina: "I dubbi sulla proprietà: l'uomo dei conti che imbarazza il Milan" (TUTTO mercato WEB)

Giorgio Furlani, attuale ad, e il suo predecessore Ivan Gazidis, sono indagati per l’ipotesi di ostacolo all’autorità di vigilanza. (fcinter1908)

Un'inchiesta partita perché sembra che la maggior parte usato per la compravendita del Milan (circa 400 milioni di euro sui 600 versati cash da Cardinale) "venga da un veicolo societario non riferibile a RedBird". (Pianeta Milan)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)