Escalation di violenza in Israele e Cisgiordania, ucciso un palestinese di 12 anni a Betlemme

Rai News ESTERI

05 ottobre 2015 Un ragazzino palestinese di 12 anni è stato ucciso a Betlemme, in Cisgiordania, in scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Aida. Lo riporta l'agenzia Maan che cita fonti mediche del luogo. Secondo la stessa ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Ucciso a Betlemme, in Cisgiordania un bambino palestinese di 12 anni da soldati israeliani durante scontri nel campo profughi di Aida. (Corriere Quotidiano)

Il ragazzo, di nome Abed al ... (LaPresse/Xinhua) - Un ragazzino palestinese di 13 anni è rimasto ucciso durante gli scontri con l'esercito israeliano nella città di Betlemme, in Cisgiordania. (LaPresse)

Lo riferisce l'agenzia palestinese Maan, aggiungendo che ... (AGI) - Betlemme (Territori Palestinesi), 5 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ragazzino palestinese di 12-13 anni è morto questo pomeriggio in ospedale dopo essere stato raggiunto al petto da colpi d'arma da fuoco sparati da soldati israeliani durante scontri nel campo profughi di Aida, vicino Betlemme. (Il Messaggero)

Il minore è stato colpito da uno sparo e trasportato nell'ospedale di Beit Jala, dove è morto poco dopo ... (Avvenire.it)