Nuovo Ponte Morandi, in primavera la riapertura del viadotto

Motor1 Italia ECONOMIA

I lavori procedono e Aspi sta provvedendo al pagamento dell'intera struttura, emettendo fatture mensili sullo stato di avanzamento della costruzione.

Il viadotto sul Polcevera dovrebbe riaprire alla fine della primavera, precisamente il 20 o il 21 giugno, secondo il piano.

La struttura dell'intero viadotto dovrebbe vedersi già a partire dal mese di Marzo e secondo indiscrezioni il primo veicolo ad attraversarlo sarà proprio il camion frigorifero che per poco ha mancato il precipizio in quel terribile 14 agosto 2018.

A dirlo è il sindaco di Genova Marco Bucci, nominato lo scorso anno Commissario straordinario di Governo alla ricostruzione del ponte dal Governo Conte. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' 'salvo' uno dei sette uffici postali destinati alla chiusura a Genova - quello di Apparizione, sulle alture - e non ci sarà stop pomeridiano per lo sportello di Pontedecimo, in Valpolcevera. (La Repubblica)

“Purtroppo non possiamo obbligare poste per legge a non chiudere – conclude il sindaco – stiamo proponendo che limitino le chiusure magari a giorni alterni, inoltre abbiamo avuto la rassicurazione che dove si chiuderà l’ufficio resterà comunque attivo uno sportello Postamat”. (Genova24.it)

E' 'salvò uno dei sette uffici postali destinati alla chiusura a Genova, quello di Apparizione, sulle alture, e non ci sarà stop pomeridiano per lo sportello di Pontedecimo, in Valpolcevera. "Stiamo trattando e finora abbiamo ottenuto il mantenimento dell'ufficio di Apparizione ed evitato la chiusura pomeridiana di quello di Pontedecimo. (Primocanale)