Milan, ecco Cardinale: in agenda la scelta del tecnico per il post-Pioli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il lunedì mattina, a Milano, che vuoi fare? Lavorare. E Gerry Cardinale, come da banale stereotipo, farà quello che fanno tanti manager in città: riunioni. Riunioni per prendere decisioni. Il fondatore di RedBird passerà la giornata in città e parlerà con Giorgio Furlani, con Zlatan Ibrahimovic, con Geoffrey Moncada, con gli uomini chiave del Milan. C’è tanto di cui parlare ma questa volta un argomento si stacca dagli altri: l’allenatore per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“Siamo partiti con l’intenzione di vincere all’alba della stagione e con la stessa intenzione torneremo in campo anche l’anno prossimo. Complimenti all’Inter per lo Scudetto”. Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è il dirigente designato dalla società per esporre pubblicamente la la volontà del club in vista dell’immediato futuro, attraverso un mercato meno impattante e rivoluzionario rispetto quello condotto nel corso dell’ultima sessione estiva. (Europa Calcio)

Quelle che si avvicinano al derby di questa sera, partita che potrebbe regalare lo Scudetto all'Inter, sono ore caldissime in casa Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la giornata di oggi può essere importantissima nell'ottica del prossimo allenatore rossonero. (Milan News)

Gerry Cardinale è a Milano e stasera assisterà a San Siro al derby contro l'Inter, ma prima della partita il programma della sua giornata prevede diversi incontri importanti: secondo quanto appreso da Milannews. (Milan News)

Furlani: “Pioli? Sarà Cardinale a decidere. Il prossimo mercato…”

Il proprietario dei rossoneri, a Milano per il derby, ha visto la dirigenza per programmare il futuro: presente l'ex campione svedese oltre all'ad Furlani Milan (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cardinale si trova a Milano e in queste ore inizierà a discutere internamente sulla scelta da prendere per sostituire al meglio l’attuale tecnico. Il Milan ha deciso: a fine stagione Stefano Pioli verrà sollevato dal proprio incarico nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2025 e che quindi gli permetterebbe di restare in sella per un’ultima stagione. (Milan News 24)

Ora restano il derby di stasera e la sfida alla Juventus per cercare di Il proprietario di Red Bird ha l'agenda piena di impegni per il futuro del Milan. (Spazio Milan)