Meghan Markle ha già perso il titolo: per le associazioni benefiche non è più Sua Altezza Reale

Meghan Markle e il principe Harry hanno cambiato la loro vita in modo drastico all'inizio del 2020, hanno chiesto il "divorzio" dalla Royal Family, così da potersi allontanare dai riflettori e dalle rigide regole dell'etichetta, godendosi un po' la tanto meritata indipendenza.

Nel frattempo, però, l'epidemia di Coronavirus potrebbe stravolgere le carte in tavola, visto che l'isolamento della regina e di Carlo potrebbe portare sul trono il principe William, affiancato da Harry nei panni di consigliere. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Che Meghan Markle non sia mai andata a genio a Corte, in particolare alla Regina Elisabetta, è sempre stato chiaro. E conoscendo l’importanza che la Regina da all’apparenza e all’etichetta, siamo sicuro che non si farà certo perdere questa ghiotta occasione! (MeteoWeek)

Dopo la partenza di Meghan, infatti, gli amici di Harry hanno organizzato una festa per poterlo salutare prima della partenza. Harry torna dall’ex fidanzata per…. Secondo l’indiscrezione riportata dal Sun, dopo la partenza di Meghan Markle, il principe William avrebbe avuto un appuntamento segreto con la sua ex fiamma. (Velvet Gossip)

Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . . . . Per identificare la principessa, l’associazione usa la semplice dicitura “Duchessa di Sussex”. empi duri per Meghan Markle. (Caffeina Magazine)

La vita di Meghan e Harry in Canada. Il primo giorno di aprile, sarà il primo giorno che darà inizio alla nuova vita dei Sussex in veste di cittadini privati. Il figlio della Principessa Diana non reggeva più la Famiglia Reale perché non dava il giusto spazio alla sua Meghan Markle. (MeteoWeek)

Alla premiere del Re Leone, in estate, avrebbe avvicinato il CEO della Disney proponendo sua moglie come potenziale doppiatrice. Di recente però, come è trapelato dallo staff organizzativo di Meghan, la moglie di Harry sta pensando un grande ritorno sulle scene, con film e documentari di interessi comune. (ilGiornale.it)

A parlare, infatti, è niente che meno che Simon Rex, ex collega di Meghan Markle. L’attore, tuttavia, non volendo rovinare la vita della Markle, e non volendo avere problemi con la famiglia reale, ha rifiutato l’offerta. (Novella 2000)