Stadio – Bologna pazza di Vignato

Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna lo acquistò per 2.5 milioni e ora se lo tiene stretto

Non solo, è stato prezioso anche in fase difensiva fermando Vlahovic ormai lanciato verso Skorupski.

Dopo la straordinaria prova contro la Fiorentina, i riflettori sono su di lui. Domenica pomeriggio ha disegnato calcio fornendo tre assist per Palacio ed evidenziando come abbia addosso l'essenza del calcio.

Il Bologna deve ringraziare Tullio Tinti che scelse i rossoblù come club per far crescere Vignato. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, se siamo in quella posizione, è perché ce la siamo meritata”. E’ Vlahovic da solo che sta tenendo a galla la baracca (fiorentinanews.com)

C'è il Monza di Berlusconi e Galliani che cerca la promozione in A e Rodrigo ha famiglia a Milano. Un motivo in più per avvicinarsi. (Tuttobolognaweb)

Due anni fa Gasperini ha provato a portarlo all’Atalanta per giocare per la prima volta la Champions League, ma si sentiva troppo legato a Bologna Ventuno giocatori narcotizzati e un po’ maneschi, e in mezzo a loro Rodrigo Palacio a scattare come se da quello dipendesse la continuazione del mondo. (L'Ultimo Uomo)

Ieri pomeriggio Walter Sabatini, direttore delle aree tecniche di Bologna e CF Montréal, è intervenuto ai microfoni dell’emittente napoletana 1 Station Radio durante la trasmissione Il sogno nel cuore. (Zerocinquantuno.it)

La storica tripletta di Palacio – Sono felice anche per l’altra metà della coppia-gol che si è formata ieri. Bologna-Fiorentina 3-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara. (Zerocinquantuno.it)

Samuele, classe 2004, in campo col Chievo ieri nel finale contro la Cremonese È LA POTENZA DELLA FIABA SPORTIVA». Matteo Vicino ha scritto su Facebook: «C’è dentro una sceneggiatura. (Zerocinquantuno.it)