Stadio – Bologna pazza di Vignato

Stadio – Bologna pazza di Vignato
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna lo acquistò per 2.5 milioni e ora se lo tiene stretto

Non solo, è stato prezioso anche in fase difensiva fermando Vlahovic ormai lanciato verso Skorupski.

Dopo la straordinaria prova contro la Fiorentina, i riflettori sono su di lui. Domenica pomeriggio ha disegnato calcio fornendo tre assist per Palacio ed evidenziando come abbia addosso l'essenza del calcio.

Il Bologna deve ringraziare Tullio Tinti che scelse i rossoblù come club per far crescere Vignato. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Gli errori sui gol subiti – Il rigore per la Fiorentina lo causa Soumaoro con un’ingenuità simile a quella che il francese aveva commesso nella partita casalinga contro il Milan La storica tripletta di Palacio – Sono felice anche per l’altra metà della coppia-gol che si è formata ieri. (Zerocinquantuno.it)

C'è il Monza di Berlusconi e Galliani che cerca la promozione in A e Rodrigo ha famiglia a Milano. Un motivo in più per avvicinarsi. (Tuttobolognaweb)

Due anni fa Gasperini ha provato a portarlo all’Atalanta per giocare per la prima volta la Champions League, ma si sentiva troppo legato a Bologna Ventuno giocatori narcotizzati e un po’ maneschi, e in mezzo a loro Rodrigo Palacio a scattare come se da quello dipendesse la continuazione del mondo. (L'Ultimo Uomo)

Buon punto per un Bologna divertente e fin troppo sfrontato. Palacio e Vignato grande coppia, evitabili gli errori sui gol della Fiorentina

È LA POTENZA DELLA FIABA SPORTIVA». Matteo Vicino ha scritto su Facebook: «C’è dentro una sceneggiatura. Samuele, classe 2004, in campo col Chievo ieri nel finale contro la Cremonese (Zerocinquantuno.it)

Ieri pomeriggio Walter Sabatini, direttore delle aree tecniche di Bologna e CF Montréal, è intervenuto ai microfoni dell’emittente napoletana 1 Station Radio durante la trasmissione Il sogno nel cuore. (Zerocinquantuno.it)

CONTRO. L’eccessiva esposizione agli attacchi avversari – Pur apprezzando la sfrontatezza del mister e il calcio che ha sempre proposto da quando è a Bologna, ieri abbiamo assistito a qualche ‘follia tattica’ di troppo. (Zerocinquantuno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr