Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus torna in campo dopo il pareggio a reti bianche nel derby contro il Torino, e lo farà in Sardegna, contro il Cagliari di Claudio Ranieri, reduce dalla vittoria contro l'Atalanta e il pareggio di San Siro contro l'Inter. Possibili cambi di formazione per la squadra bianconera. Le possibili scelte di Allegri. Possibile sorpresa Alcaraz La Juventus tornerà in campo con il 3-5-2. Szczesny sarà il portiere. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista Stefano Agresti ha parlato ai microfoni di Radio Radio presentando la sfida di questa sera tra Cagliari e Juventus in programma all'Unipol Domus alle 20.45. (Tutto Juve)

Arrivano le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese, anticipo delle 20:45 di questa sera della 33ª giornata di Serie A. Per quanto riguarda la compagine bianconera spicca la titolarità di Alcaraz al posto di McKennie a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa, Yldiz Rabiot e tutti gli altri. Il bus della Juventus arriva in città al T Hotel e per i giocatori è scattato subito l’abbraccio dei loro tifosi sardi. Spopola il video della pagina Facebook “Ci piace la Juve”. (Casteddu Online)

Torna in forma la squadra di Ranieri, che nelle ultime tre partite ha evitato la sconfitta e ha accumulato cinque punti. Alla Sardegna Arena, i sardi ospitano i bianconeri per la 33ª giornata di Serie A. (SNAI Sportnews)

Annunciate le formazioni ufficiali di Cagliari e Juventus. Per i bianconeri una trasferta insidiosa alla ricerca dei tre punti. (SpazioJ)

Cagliari: Scuffet; Hatzidiakos, Dossena, Mina; Nandez (C), Sulemana, Makoumbou, Augello; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov. A disposizione: Radunovic, Aresti, Lapadula, Viola, Deiola, Prati, Oristanio, Jankto, Wieteska, Zappa, Obert, Mutandwa, Dentello, Di Pardo. (Juventus Football Club)